VAMONOS VACANZE: BOOM PER LE CROCIERE, UN FINE ANNO COSÌ POSITIVO PRELUDE AD UN 2024 ALTRETTANTO RICCO

Image

27/11/2023

viaggi

di Redazione

 

«Brinda al Nuovo Anno a bordo di una lussuosa nave da crociera» invitano i responsabili di Vamonos-Vacanze.it proponendo location incredibili, con tanto divertimento e nuovi compagni d’avventura che ci aspettano per vivere una vacanza davvero esperienziale.

«È record per la crocieristica in Italia e per le sue ricadute economico-turistiche su tutto il nostro territorio» sottolineano gli analisti di Vamonos-Vacanze.it (www.vamonos-vacanze.it), il tour operator italiano specializzato in vacanze di gruppo.

In particolare è stato un anno record per MSC Crociere, marchio storico con il quale Vamonos-Vacanze.it organizza i suoi viaggi per gruppi e single. Durante lo scorso mese (ottobre 2023) sul porto di Genova —che rappresenta il suo principale porto a livello mondiale— MSC Crociere ha movimentato oltre 205 mila passeggeri, con 41 scali operati da 11 navi, pari alla metà della flotta complessiva.

A fine anno, lo storico brand avrà movimentato in Italia oltre 4 milioni di passeggeri con più di mille scali, di cui oltre un quarto nel capoluogo ligure che avrà così registrato quest’anno circa 1 milione di ospiti. «Msc Crociere è di fatto il terzo brand crocieristico al mondo, leader di mercato in Europa, Sud America, Golfo Persico e Sud Africa» sottolineano gli specialisti di Vamonos-Vacanze.

«Un fine anno così positivo —proseguono i responsabili del tour operator— prelude ad un 2024 altrettanto ricco: da parte nostra implementeremo ancora nuovi format anche in ambito crociere, oltre a nuove mete ed a nuove esperienze che proporremo per tutti i nostri viaggi. Tra queste il nostro viaggio-esperienza in Oman che proponiamo sia in crociera che in viaggio tradizionale e che sta già riscontrando un grandissimo successo».

Per quanto riguarda più specificamente la divisione crociere del Gruppo Msc, l’anno prossimo sarà operativa a livello globale con ben 24 navi —includendo 2 unità del brand di lusso Explora Journeys— e 15 di esse verranno schierate nel Mediterraneo.

Ma il futuro è già oggi. «Brinda al Nuovo Anno a bordo di una lussuosa nave da crociera» invitano i responsabili di Vamonos-Vacanze.it proponendo location incredibili, con tanto divertimento e nuovi compagni d’avventura che ci aspettano per vivere una vacanza davvero esperienziale.

Tra le proposte di viaggio più entusiasmanti nel catalogo della online travel agency troviamo il «Capodanno a Miami e Crociera MSC Caraibi e Antille» dal 28 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024, il «Capodanno a Dubai e Crociera MSC Emirati Arabi e Oman» dal 30 dicembre al 7 gennaio, il «Capodanno ed Epifania in Crociera MSC Caraibi, Antille e Guadalupa» sempre dal 30 dicembre al 7 gennaio, il «Capodanno in Crociera MSC in Spagna, Malta e Francia» con partenze da Genova dal 31 dicembre al 7 gennaio oppure da Civitavecchia dal primo all’8 gennaio 2024 (info: Vamonos-Vacanze.it/categoria-tour/crociere-per-single/).

Si può partire con gli amici, ma sempre più spesso si parte anche da soli. Ogni viaggio “Vamonos” è organizzato per fasce di età e ci si ritrova con persone affini che hanno voglia di esplorare, conoscere, divertirsi e fare nuove amicizie, accompagnati sempre da un «group leader», il collante tra i membri di ogni gruppo.

Il Capodanno 2024 diventerà così un’esperienza irripetibile per tutti, un’esperienza che consentirà di portare a casa ricordi indimenticabili. Proprio per questo è nata una realtà come Vamonos-Vacanze.it, la piattaforma numero uno in Italia per le vacanze esperienziali di gruppo.

Torna alla Pagina Principale Home